Che personaggio death note siete?
XD
Non è giusto!!!
Non voglio essere qllo squinternato di Kira!
rassegnati , sei kira come me muahahahahaha ahah ahahah ah ahahah ahaha hahahahha ahahahaah ah ah ah a ha ha hah hah ah ha hah ah h h, bo, basta
A questo mondo potrebbe esserci un legge suprema … … ”la mano di Dio” Che dispone del nostro Destino? Gli esseri umani non possiedono nemmeno la loro volontà Costoro vanno in guerra per lenire le piccole ferite che subirono in tempi remoti, ben oltre i propri ricordi … costoro fanno roteare le spade per morire con un sorriso sulle labbra, ben oltre i propri pensieri La mia scheda in Bleach Soul Society
http://bleachsoulsociety.forumfree.net/?t=32324193
Giammai!
Ado rifaccio il test e vediamo!
..niente.. riesce kira...
sei non sei una mentalita malvagia?attaccati al tram!
Cosa dici?Cosa vedi nei miei occhi???...superbia,lussuria,gola,accidia,avarizia,ira,invidia...davvero?Te li scatenero' contro...
Scheda di Pesadilla
Va bene va bene....
ma se io fossi stata kira avre fatto in modo che nessuno si accorgesse di qll k facevo e si mettesse sulle mie traccie...
X qst Kira è un imbecillle secondo me.
...ma con cosa hai visto l'anime per curiosita?
Cosa dici?Cosa vedi nei miei occhi???...superbia,lussuria,gola,accidia,avarizia,ira,invidia...davvero?Te li scatenero' contro...
Scheda di Pesadilla
Cosa vuol dire con COSA ho visto l'anime?°_°
piu volte ha fatto sembrare kira qualcun'altro,e quando lo hanno scoperto il falso aveva recuperato la memoria e in piu era accanto a l,ha fatto in modo per far sembrare mesa colpevole(nn ricordo come,e' da un po che nn lo vedo)in modo che rem uccidesse l per salvare la sua amica a costo della sua vita,dato che tormentava kira...
Scheda di Pesadilla
Terra del vento
Group: Jonin Posts: 274
Status:
Lo sapevOoOoOoOoOoOo...Light per sempre!! Modestam sono crudele come il mio idolo...eh...fortuna che lo danno in tv...ce ne hanno messo prima di arrivarici!!!!!!!!!!
i miei idoli sono darth vader,nightmare e quello di saw
Scheda di Pesadilla
ma non mi dire...
Scheda di Pesadilla
no per niente so io...
Scheda di Pesadilla
28 replies since 9/6/2008, 15:48
Jump ------------ Regolamento & news Welcome Abilitazioni Il GDR di Bleach Anime Immagini & video Sondaggi Opinioni L'Anime Immagini & Video Test Opinioni Immagini & Video Test Sondaggi Opinioni Fairy Tail Manga Immagini & Video Sondaggi Opinioni Claymore Manga Immagini & Video Test Sondaggi Opinioni - Immagini & Video - Test - Sondaggi - Opinioni Devil May Cry - Anime - Immagini & Video - Sondaggi - Opinoni Gintama - Anime - Manga - Immagini & Video - Test - Sondaggi - Opinioni Demon's Hunter Manga - Opinioni Off Topic giochi online Film Libri Club Fan Artworks Una pagina del Death Note Consigli Sezioni Consigli Grafica SPAM & AFFILIAZIONI