† A.M.L. ~ Anime e Manga Legend †

Reply
A morte Topolino!
view post Posted on 19/9/2008, 19:09Quote

http://prova9111.forumfree.net/

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 15:45

Topolino è diventato leggendario anche se per la legge musulmana, essendo un roditore, è una creatura impura. I topi, pertanto anche Topolino, appartengono all’esercito di Satana e per questo vanno uccisi.

Con queste, ed altre parole, Muhammad Munajjid, un alto esponente del clero musulmano, condanna a morte Topolino invitando tutti i fedeli ad “ucciderlo”. Il noto personaggio disneyano, con il suo essere simpatico, carino, tenero ed amabile, farebbe credere che tutte le persone lo fossero e questo è un male. Nella lista nera di Muhammad Munajjid sono finiti moltissimi personaggi tra cui figurano anche i nomi di Tom e Jerry.

Potrei essere d’accordo con il fatto che i bambini si potrebbero fidare troppo degli altri, tuttavia credo che i bambini debbano scoprire il mondo, bello o brutto che sia, con la crescita e che da bambini non si debbano preoccupare del mondo “esterno”. Riguardo a tutte le altre affermazioni vorrei solo commentare dicendo che, qualche volta, il clero dovrebbe preoccuparsi di ben altro.

da komixjam

image

>---imageimageimageimage---<

A questo mondo potrebbe
esserci un legge suprema …
… ”la mano di Dio”
Che dispone del nostro
Destino?
Gli esseri umani non
possiedono nemmeno la loro
volontà

Costoro vanno in guerra per lenire
le piccole ferite che subirono
in tempi remoti, ben
oltre i propri ricordi …
costoro fanno roteare
le spade per morire
con un sorriso sulle
labbra, ben oltre
i propri pensieri

image

La mia scheda in Bleach Soul Society http://bleachsoulsociety.forumfree.net/?t=32324193

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 19/9/2008, 19:09

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Rain In City ~ Skin