| |
| Topolino è diventato leggendario anche se per la legge musulmana, essendo un roditore, è una creatura impura. I topi, pertanto anche Topolino, appartengono all’esercito di Satana e per questo vanno uccisi. Con queste, ed altre parole, Muhammad Munajjid, un alto esponente del clero musulmano, condanna a morte Topolino invitando tutti i fedeli ad “ucciderlo”. Il noto personaggio disneyano, con il suo essere simpatico, carino, tenero ed amabile, farebbe credere che tutte le persone lo fossero e questo è un male. Nella lista nera di Muhammad Munajjid sono finiti moltissimi personaggi tra cui figurano anche i nomi di Tom e Jerry. Potrei essere d’accordo con il fatto che i bambini si potrebbero fidare troppo degli altri, tuttavia credo che i bambini debbano scoprire il mondo, bello o brutto che sia, con la crescita e che da bambini non si debbano preoccupare del mondo “esterno”. Riguardo a tutte le altre affermazioni vorrei solo commentare dicendo che, qualche volta, il clero dovrebbe preoccuparsi di ben altro. da komixjam 
La mia scheda in Bleach Soul Society http://bleachsoulsociety.forumfree.net/?t=32324193 |
| | |